La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti si oppone all'accordo da 1 miliardo di dollari tra Voyager e Binance

billige rolex

La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha presentato un'obiezione limitata all'accordo da 1 miliardo di dollari tra Voyager e Binance.

La commissione ha presentato l'obiezione il 4 marzo. 1 gennaio, in seguito al fallimento di il prestatore di criptovalute Voyager, Digital ha recentemente annunciato di aver accettato di vendere i suoi asset a Binance.US, la divisione americana del principale scambio di criptovalute Binance.

La SEC concede sovvenzioni limitate a Voyager-Binance.US sigla un accordo

La SEC ha dichiarato nella sua dichiarazione che Voyager non aveva fornito le informazioni necessarie sull'accordo. Secondo l'ente regolatore, Voyager non ha dimostrato che Binance.US sarà in grado di completare una transazione del valore di circa 1 miliardo di dollari, né la natura delle operazioni di Binance.US dopo l'acquisizione.

Inoltre, il garante dei titoli ha dichiarato che, nell'attuazione del processo pianificato, Voyager non ha fornito informazioni sufficienti su come l'azienda intende proteggere i beni dei clienti da furti o perdite. La SEC ha aggiunto che il prestatore di criptovalute non ha fornito dettagli su come riequilibrerebbe il proprio portafoglio se la transazione di vendita non si fosse conclusa entro una data specifica.

La SEC ha chiesto a Voyager di fornire dettagli sufficienti per implementare questi passaggi.

Vale la pena notare che la SEC non è l'unico regolatore statunitense ad aver sollevato obiezioni a questo accordo, così come hanno fatto il fiduciario statunitense del Dipartimento di Giustizia (DOJ), il Texas State Securities Board e il Texas Tutti i dipartimenti bancari hanno recentemente compiuto un passo simile.

Problemi finanziari di Voyager

Voyager ha sospeso i prelievi e ha dichiarato fallimento ai sensi del Capitolo 11 a luglio. Da allora, l'istituto di credito ha cercato acquirenti per i suoi asset in difficoltà per fornire valore ai propri clienti.

U.S. Il giudice del tribunale fallimentare Michael Wiles aveva precedentemente approvato il piano di Voyager di vendere i suoi asset all'exchange di criptovalute FTX US per circa 1,4 miliardi di dollari. Tuttavia, l'accordo è stato risolto dopo che FTX US ha dichiarato bancarotta il mese scorso.

Dopo la risoluzione, Voyager ha ripreso il processo d'asta e ha selezionato Binance.US come l'offerta migliore e più alta. L'accordo, del valore di 1,022 miliardi di dollari, include un equo valore di mercato di tutte le risorse crittografiche di Voyager a una data futura da determinare.

~ Di William A. Frederick ~